Cos'è il primer viso e a cosa serve

Il primer è un cosmetico che consente al trucco di preservare la sua durata. La formulazione riesce a potenziare l'intensità del colore del fondo, la luminosità di un ombretto e l'effetto del rossetto.

Tramite questa base infatti, è possibile prolungare la durata di un fondotinta, di un rossetto oppure di un ombretto. Idratante, levigante e uniformante, il primer minimizza anche i segni del tempo, le macchie e qualsiasi altra imperfezione preparando la base perfetta per l'applicazione del make up.

IL PRIMER: COS'É

Il primer viso si applica prima del fondotinta per migliorare la base su cui lavorare. La formulazione leggermente coprente non consente però di sostituirlo al correttore.

Korff presenta tre primer viso adatti a ogni tipo di pelle. Prodotti specifici e performanti pensati per correggere gli inestetismi cutanei e regalare un viso naturalmente più giovane e sano. I primer Korff costituiscono un vero e proprio trattamento di bellezza, grazie alla texture molto leggera in grado di uniformare l’incarnato. La leggera coprenza è garantita dalla presenza di pigmento colorato pensato proprio per correggere le imperfezioni.

PRIMER PER LE DISCROMIE

La base effetto anti-macchie Korff è dedicata a chi è alla ricerca di un prodotto in grado di correggere otticamente le macchie brune del viso, uniformando l’incarnato. La formulazione arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E nutre in profondità regalando alla pelle un booster di energia. Il prodotto è testato su un campione di 20 donne assicurando nell'80% dei casi una pelle più uniforme*. Dopo l'applicazione del primer la pelle è opacizzata, levigata e l'applicazione del fondotinta è più semplice. La base viso migliora anche la tenuta del make up e la pelle appare più omogenea.

*Test effettuato su 20 volontarie. Il prodotto è stato applicato prima del make up.

PRIMER UNIFORMANTE

La Base viso effetto anti-rossore di Korff uniforma l'incarnato e corregge i rossori. Il prodotto facilita la stesura del fondotinta minimizzando imperfezioni e discromie cutanee, attenuando le micro-rughe. La texture appare setosa e vellutata ed il trucco risulta impeccabile per ore.

La base viso uniformante Korff è un prodotto multiuso perfetto per levigare e uniformare la pelle del viso regalando un aspetto radioso e vellutato. La formulazione idratante e anti-age è arricchita da olio di semi di cotone e olio di semi di lino che nutre in profondità.

PRIMER OCCHI

Tra i prodotti Korff non ci sono solo primer per il viso, ma anche un primer specifico per esaltare il trucco occhi. Si tratta di un cosmetico che aiuta ad aumentare la tenuta dell’ombretto, facilitandone anche la sfumatura. Riesce a fissare l'ombretto permettendo al pigmento di durare tutto il giorno, illuminando e valorizzando lo sguardo. Sia l'applicazione della matita che dell'Eyeliner è molto più semplice se si riesce infatti ad avere una base più liscia su cui applicare il prodotto. Il Primer Occhi Korff può essere utilizzato quindi in modi diversi: esalta il colore del pigmento, rende l'ombretto più duraturo e lo fissa al meglio, illumina l'arcata sopraccigliare regalando definizione alle sopracciglia. 

PRIMER LABBRA

Il primer labbra idratante e scrub è arricchito dall’olio di Jojoba, Acido Ialuronico e Vitamina E. Il primer ha una duplice funzione, oltre ad idratare* le labbra, funge infatti anche da scrub. Particolarmente indicato per l'applicazione dei rossetti dai colori intensi, invece, è il primer rossetto, un prodotto che crea un film sottile sulle labbra e che potenzia il colore e la durata del prodotto rossetto applicato successivamente, evitando le antiestetiche sbavature. I Primer migliorano l'effetto estetico del rossetto o della matita ma nutrono anche le labbra proteggendole dagli agenti esterni.

 +16% Idratazione*

*Test effettuato su 20 volontarie che hanno utilizzato il prodotto 1 volta al giorno per 14 giorni.