Registrazione
Perchè quando inserisco i dati la pagina non va avanti?
Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contatta il nostro servizio clienti.
I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?
Assolutamente si. Rispettiamo la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Puoi consultare la privacy policy in questa pagina.
Non ho un indirizzo e-mail, posso registrarmi ugualmente?
L'e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica ad esempio Google, Libero, Tiscali, Alice, e molti altri ancora.
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Accedi al tuo profilo cliccando qui e dal menù laterale puoi modificare tutte le informazioni: Nome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, iscrizione alla newsletter, wishlist, ordini ...
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca qui e poi clicca sul link "Password dimenticata?".
Ordini
Come faccio a sapere se il prodotto è immediatamente disponibile?
Se un prodotto è acquistabile sul sito è immediatamente disponibile nei nostri magazzini. Se un prodotto non è momentaneamente disponibile a magazzino, risulterà esaurito sul sito e quindi non acquistabile.
Posso effettuare un ordine per telefono/fax/e-mail?
Purtroppo non è possibile effettuare ordini tramite telefono, e-mail o fax. Se ti trovi in difficoltà in qualche passaggio, puoi contattare il nostro servizio clienti cliccando qui, altrimenti ti invitiamo in alternativa a recarti presso il punto vendita più vicino.
Come posso annullare un ordine già fatto?
Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti entro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.
Esiste un importo d'acquisto online minimo?
Si, l'importo minimo per effettuare un ordine è di 10€. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.
Pagamento
In quale modo posso effettuare il pagamento?
Viene accettato il pagamento tramite Carta di Credito, PayPal e Scalapay.
Non viene accettato il pagamento in contrassegno o tramite bonifico bancario.
Posso pagare alla consegna?
Ci spiace, ma non è previsto il pagamento in contanti alla consegna.
Gli ordini via internet sono sicuri?
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Spedizione
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 5 € (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a 50€ di importo totale. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Il tuo ordine verrà elaborato entro 3 giorni lavorativi dalla data della conferma.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di "mancata consegna".
Perchè non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contatta il nostro servizio clienti.
È possibile spedire all'estero?
Attualmente le spedizioni all'estero sono state interrotte e stiamo lavorando per ripristinarle quanto prima. NON è possibile consegnare negli Stati Uniti. Le spese di spedizione cambiano a seconda del Paese.
Resi e rimborsi
Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Per aver diritto al reso contatta il nostro servizio clienti entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
NB:
Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata
Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica (se possibile).
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c'è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
NB:
Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata
È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi?
Ci dispiace ma non è possibile. Se vuoi cambiare un prodotto acquistato online è necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni: tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
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