Registrazione

Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contatta il nostro servizio clienti.

Assolutamente si. Rispettiamo la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Puoi consultare la privacy policy in questa pagina.

L'e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica ad esempio Google, Libero, Tiscali, Alice, e molti altri ancora.

Accedi al tuo profilo cliccando qui e dal menù laterale puoi modificare tutte le informazioni: Nome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, iscrizione alla newsletter, wishlist, ordini ...

Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca qui e poi clicca sul link "Password dimenticata?".

Ordini

Se un prodotto è acquistabile sul sito è immediatamente disponibile nei nostri magazzini. Se un prodotto non è momentaneamente disponibile a magazzino, risulterà esaurito sul sito e quindi non acquistabile. 

Purtroppo non è possibile effettuare ordini tramite telefono, e-mail o fax. Se ti trovi in difficoltà in qualche passaggio, puoi contattare il nostro servizio clienti cliccando qui, altrimenti ti invitiamo in alternativa a recarti presso il punto vendita più vicino.

Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti entro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.

Si, l'importo minimo per effettuare un ordine è di 10€. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.

Pagamento

Viene accettato il pagamento tramite PayPal.

Ci spiace, ma non è previsto il pagamento in contanti alla consegna.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

Spedizione

Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 5 € (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a 50€ di importo totale. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.

Il tuo ordine verrà elaborato entro 2-3 giorni lavorativi dalla data della conferma. 

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di "mancata consegna".

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contatta il nostro servizio clienti.

Sì, possiamo spedire in molti paesi. Attualmente NON è possibile consegnare negli Stati Uniti. Le spese di spedizione cambiano a seconda del Paese.

Resi e rimborsi

Per aver diritto al reso contatta il nostro servizio clienti entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.

Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica (se possibile).

Se c'è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).

È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.

Ci dispiace ma non è possibile. Se vuoi cambiare un prodotto acquistato online è necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni: tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.

Campioni e prodotti in omaggio

Prima della conclusione di un ordine è possibile aggiungere al carrello un kit di campioni omaggio.

Restare aggiornato sulle novità

Iscriviti alla newsletter! Rimarrai sempre informato su tutte le novità, promozioni ed esclusive dal mondo Korff.